Insiel S.p.A.

Insiel S.p.A. è l’azienda ICT in house della Regione FVG  che garantisce la coerenza e l'evoluzione del sistema informativo integrato regionale.

Ogni giorno impiegati pubblici di Regione, Comuni, Aziende per i Servizi Sanitari, Ospedali, Enti Locali, Enti in convenzione e cittadini utilizzano servizi informatici che Insiel progetta, realizza e gestisce per conto della Regione in collaborazione e sinergia con il territorio.


Notizie

Trieste, 29/04/2016: Insiel scalda i motori per l'Internet day FVG

22/04/2016

L’Internet day FVG va in scena il 29 aprile 2016, con ben 170 eventi distribuiti su tutto il territorio regionale. La maratona digitale è stata presentata martedì 12 aprile nella sede della Regione, in piazza Unità, dalla presidente della Regione Debora Serracchiani e dal presidente di Insiel Simone Puksic.

Assinter partecipa al Convegno di Insiel: "Enti locali e servizi digitali: novità e vantaggi"

06/12/2017

L'evento è organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e da Insiel S.p.A. ed intende presentare le nuove soluzioni e i servizi adottati nell'ambito del Sistema Informativo Integrato regionale.

Cura delle cronicità e innovazione digitale: Regioni e aziende in-house a confronto

20/11/2017

L'evento, dal titolo "Innovare per prendersi cura dei cittadini. Modelli regionali a confronto", si terrà a Milano il 24 novembre prossimo ed è organizzato da Forum PA e Regione Lombardia.