Lombardia Informatica

Lombardia Informatica svolge un ruolo di cerniera tra la domanda della Pubblica Amministrazione e l’offerta del mercato dell’Information & Communication Technology e i Cittadini/Imprese che usufruiscono dei servizi. La Società rappresenta un modello innovativo di azienda pubblica. La mission consiste nell'innovare i servizi ed incrementare la produttività del Sistema
Regionale, attraverso l'utilizzo dell'Information & Communication Technology, per migliorare la qualità della vita dei Cittadini e la competitività delle Imprese lombarde.

Le competenze distintive dell'Azienda sono: 

  • comprendere appieno le esigenze di Regione Lombardia e accompagnare l'Ente nel processo di innovazione; 
  • coniugare le tecnologie ICT con gli aspetti di governo e legislativi;
  • gestire progetti, gare e contratti garantendo efficienza, efficacia e trasparenza.

Notizie

Lombardia Informatica: due posizioni aperte per la struttura

02/12/2015

La Società di sistema della Regione Lombardia ha pubblicato due bandi per l'aggiudicazione di due nuovi incarichi professionali. Sono aperte le candidature.

A Milano, presso Palazzo Lombardia, si è tenuto l'evento "Security & Privacy del Dato Sanitario"

21/06/2017

Il 19 giugno us si è tenuto a Milano l'evento "Security & Privacy del Dato Sanitario: il tradeoff tra cybersecurity tutela e sviluppo del mercato".

A Milano, presso Palazzo Lombardia, si è tenuto il convegno"Security & Privacy del Dato Sanitario"

21/06/2017

Il 19 giugno us a Milano, presso Palazzo Lombardia, si è tenuto il convegno "Security & Privacy del Dato Sanitario: il tradeoff tra cybersecurity tutela e sviluppo del mercato"