Antonio Samaritani presenta il Piano triennale AgID al workshop "Acquisti di innovazione digitale: lo scenario abilitato dal nuovo codice dei contratti pubblici", 29 maggio 2017, Milano

29/05/2017

Nell'ambito dell'Assinter Academy e dell'Osservatorio Agenda Digitale, il 29 maggio si tiene a Milano il workshop "Acquisti di innovazione digitale: lo scenario abilitato dal nuovo codice dei contratti pubblici".

Il workshop, organizzato nell'ambito dell'Assinter Academy e dell'Osservatorio Agenda Digitale e promosso da Assinter Italia, dal Politecnico di Milano e dagli Osservatori Digital Innovation, si tiene a Milano presso il Politecnico di Milano, a partire dalle ore 10.

Partecipano all'evento, tra gli altri, rappresentanti delle società in house, di AgID, di INAIL, della Commissione di Inchiesta della Camera dei Deputati sulla digitalizzazione della PA, delle imprese di mercato. 

Per l'occasione, il Direttore Generale dell'Agenzia per l'Italia Digitale, Antonio Samaritani, presenta il Piano triennale AgID.

L’incontro, dunque, costituisce una rilevante occasione di confronto e prevede specifiche sessioni dedicate alla discussione tra gli attori chiave del sistema.

L'evento è a porte chiuse e la partecipazione è su invito. In allegato il programma.