Assinter interverrà al Convegno dell'Osservatorio Agenda Digitale, Milano, 13 dicembre 2018

12/12/2018

Il Presidente Simone Puksic interverrà durante la tavola rotonda "Accelerare lo switch-off di servizi pubblici" per sottolineare il ruolo che le società in-house del network svolgono nell'azione di diffusione di pratiche di innovazione digitale sui territori e come intermediari nella standardizzazione dei servizi sul territorio

Il 13 dicembre pv Assinter Italia interverrà al Convegno dell'Osservatorio Agenda Digitale "Italia Digitale: come evitare l'anno zero", a Milano.

L'evento sarà dedicato alla presentazione della ricerca del 2018, focalizzata sul bilancio dei risultati raggiunti finora e riflessioni su come garantire continuità alla trasformazione digitale delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni italiane.

A seguito della presentazione della ricerca 2018, a partire dalle ore 11 si terrà la tavola rotonda dedicata alla tematica "Accelerare lo switch-off di servizi pubblici", in cui il Presidente Puksic interverrà per sottolineare il ruolo che le società in-house del network svolgono nell'azione di diffusione di pratiche di innovazione digitale sui territori e come intermediari nella standardizzazione dei servizi sul territorio.

Nel pomeriggio, dalle ore 14, si terrà la consegna dei “Premi Agenda Digitale 2018”. Tra i membri della giuria sarà presente il Presidente Puksic, per individuare quei progetti che maggiormente si sono distinti per capacità di usare le tecnologie digitali come leva di trasformazione della PA italiana.

Per l'agenda dettagliata e maggiori dettagli si rimanda al sito.