Eletto il primo Comitato Direttivo di Assinter, Roma, 14 dicembre 2017

15/12/2017

L'Assemblea associativa di Assinter Italia, svoltasi ieri presso la sede di Roma del Friuli Venezia Giulia, ha eletto il suo primo Comitato Direttivo. La predisposizione di questo nuovo Organo associativo, introdotto dalle recenti modifiche statutarie, si era resa necessaria al fine di garantire un'operatività ancora più pervicace, da parte dell'Associazione, verso tutte le sue linee di attività.

I Consiglieri eletti presso il Comitato sono Maurizio Stumbo, Direttore Sistemi informativi di LazioCREA, Roberto Soj, Direttore Generale di Lombardia Informatica, Gian Luca Mazzini, Direttore Generale di CUP 2000 e Lepida, ed Enrico Zanella Direttore Generale di IN.VA.

"Ottimo risultato per l'assemblea di Assinter - ha commentato il Presidente Simone Puksic - perché abbiamo eletto un nuovo organo, il Comitato Direttivo, con cui collaborerò strettamente per proseguire nel percorso di Digital Transformation della Pubblica Amministrazione! Congratulazioni e buon lavoro ai nuovi Consiglieri".

Agli auguri di proficuo lavoro si è unito anche il Direttore Luca Rigoni e tutti i componenti dell'Ufficio di Presidenza.