Apple Developer Academy: la chiusura dell'anno accademico si celebra con la Future Fair, Napoli, 27 e 28 giugno 2018

25/06/2018

Si continua a parlare di digital skill e di come la formazione delle competenze digitali impatti sul tessuto territoriale. La Apple Developer Academy - Federico II di Napoli organizza per il 27 e 28 giugno pv l’evento Future Fair, dedicato alla presentazione delle competenze digitali sviluppate dagli studenti e dei progetti realizzati durante l'anno accademico.

All’interno delle due giornate, i ragazzi potranno interfacciarsi con le varie aziende che parteciperanno all’evento, per avvicinarsi al mondo del lavoro.

Durante il kick-off di Future Fair è inoltre previsto un convegno, dove presenzieranno personalità come Carl Schramm, University Professor alla Syracuse University e Presidente dello Scientific Committee della Academy, esperto di autoimprenditorialità nonché autore di best seller mondiali; Antonio Samaritani, Direttore Generale di AGID; Stefano Venturi, CEO di HPE Italia e Vicepresidente di Assinform; Marco Zappalorto, Director EU Operations, NESTA.   

Maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di registrazione sono disponibili su: https://futurefair.developeracademy.it/event/june27-28/.