Open Days Agenda Digitale: Qualità e sicurezza del software, Bari, 13 settembre

30/07/2018
Innova Puglia

Il 13 settembre si terrà a Bari, all'interno degli Open Days Agenda Digitale,  il Convegno “Qualità e sicurezza del software: competenze, azioni, vantaggi”

Innova Puglia insieme al Dipartimento Sviluppo economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia e al Distretto dell’Informatica Pugliese presentano il convegno “Qualità e sicurezza del software: competenze, azioni, vantaggi”, secondo appuntamento degli“Open Days Agenda Digitale”, che si svolgeranno a Bari, presso la Fiera del Levante, il 12 e 13 settembre 2018. L’incontro porrà l’attenzione sucome innalzare i livelli di qualità e di sicurezza dei servizi pubblici digitali e, contestualmente, migliorare l’offerta produttiva delle imprese pugliesi. L’evento si svolgerà il 13 settembre presso la Sala Convegni del Padiglione 152 della Regione Puglia.

Il primo convegno della due giorni si svolgerà invece il 12 settembre, nella stessa cornice, e tratterà il tema “L’innovazione digitale in puglia, i servizi pubblici e le competenze digitali”. L’evento vedrà la collaborazione di Assinter Italia che porterà al tavolo suoi relatori e presenterà il Report Osservatorio Competenze Digitali 2018.

Le agende complete degli eventi e le modalità di iscrizione saranno disponibili da inizio settembre.