Comunicati stampa

Da Aria: Premiata la piattaforma di Regione Lombardia per il Sistema di Gestione Digitale del Territorio

News

News |
24 novembre 2022

Regione Lombardia e ARIA S.p.A. hanno ricevuto una targa speciale nella categoria "Innovazioni in Sanità Digitale" con l'obiettivo di dare valore ai diversi modelli di sviluppo Biotech.
Aria Spa e Regione Lombardia, in stretta collaborazione con Engineering, hanno progettato e stanno progressivamente sviluppando il sistema SGDT “Sistema di Gestione Digitale del Territorio” per mettere a disposizione delle organizzazioni sociosanitarie una nuova soluzione applicativa, unica e centralizzata a livello regionale, che offra i servizi e le tecnologie digitali necessarie a supportare gli operatori sociosanitari nel complesso processo di cura e assistenza, in modalità integrata ospedale-territorio.

Per saperne di più visita il sito di Aria (https://bit.ly/3ED3BNM)

SULLO STESSO ARGOMENTO

NEWS

03 febbraio 2023

Da Liguria Digitale: Inaugurazione “Cyber Security Lab”, il nuovo centro operativo natodalla collaborazione fra Polizia Postale e Liguria Digitale

APPROFONDISCI

NEWS

Dal CSI Piemonte: deliberato l’approvazione del Piano di Attività 2023, lo strumento di programmazione che guiderà l’azione del Consorzio il prossimo anno, in linea con gli obiettivi del Piano Strategico 2022- 2024.

NEWS

03 gennaio 2023

Da Insiel: salute e sicurezza ancora una volta certificate

APPROFONDISCI