Eventi

IDC Italia inaugura la IDC Industry Week 2022, tre giorni di eventi sui temi: Banking, Manufacturing e Utilities

IL 22, 23 E 24 GIUGNO AL GRAND VISCONTI PALACE HOTEL DI MILANO, GLI EVENTI SARANNO PATROCINATI DA ASSINTER ITALIA

Eventi

Eventi |
01 giugno 2022

Secondo IDC, le organizzazioni che sapranno condividere nel 2022 dati, applicazioni e operazioni con il loro ecosistema realizzeranno tre punti percentuali di ricavi in più rispetto ai non partecipanti.

In arrivo il quarto evento di IDC Italia con il patrocinio di Assinter Italia. L'accordo di patrocinio consente ai soci della nostra rete di partecipare agli eventi concordati.

 

“In molti settori, i CEO e i business leader aziendali si stanno rendendo conto che un ecosistema industriale flessibile è necessario per muoversi rapidamente e soddisfare le mutevoli esigenze del mercato, garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti e dei servizi, adattarsi a qualsiasi disruption ed evolversi come un ecosistema biologico.Nei mesi e negli anni a venire, gli ecosistemi industriali svolgeranno un ruolo cruciale per le aziende. Per competere oggi e in futuro, le imprese dovranno dare priorità a ecosistemi che favoriscano l'innovazione, la resilienza e la monetizzazione come iniziative digitali principali, e la sostenibilità ambientale come obiettivo a tutto tondo.”


 Per maggiori info, si rimanda al comunicato stampa allegato e al link: https://www.idc.com/eu/conferences/industry-week-2022

SULLO STESSO ARGOMENTO

COMUNICATI

25 gennaio 2023

Assinter Italia e Sottosegretario Butti: stessa visione per il futuro delle in house ICT

APPROFONDISCI

EVENTI

Assinter promuove l’evento “Le in-house ICT pubbliche patrimonio tecnologico del Paese e protagoniste dell'innovazione della PA. Per un digital made in Italy”

EVENTI

13 dicembre 2022

FSE 2.0 e Gestione e valorizzazione del dato di salute: focus Architetture

APPROFONDISCI