Comunicati stampa

L'Assemblea dei soci di Assinter si riunisce a Torino, 18-5

News

News |
19 maggio 2022

Si è tenuta mercoledì 18 maggio dalle ore 11.00 alle 13.00 l’Assemblea dei soci di Assinter

Si è tenuta mercoledì 18 maggio dalle ore 11.00 alle 13.00 l’Assemblea dei soci di Assinter, condotta dal Presidente Diego Antonini insieme alla Direttrice Maria Cammarota, ed ospitata da CSI Piemonte presso CTE Next, la Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino, una struttura altamente innovativa dove il nostro socio piemontese ha dato vita ad un centro hi-tech, simbolo dell’impegno per un dialogo nuovo tra pubblica amministrazione e cittadini. 

Dopo l’appuntamento di Napoli in collaborazione con il socio Soresa, proseguono quindi le Assemblee “itineranti” di Assinter sul territorio italiano, con la volontà di rimarcare la presenza della rete associativa da nord a sud del paese e la prossimità della nostra rete sui territori. 

L’Assemblea è stata un’occasione di proficuo confronto per i soci, alla luce delle nuove sfide del periodo post pandemico che stiamo vivendo. Al centro le tematiche del cloud e della cybersicurezza, le sfide del PNRR e la funzione delle in house nelle progettualità correlate, il ruolo centrale della formazione di qualità che che Assinter Academy promuove sul territorio, oltre alla valutazione di adesione di nuovi soci. 

In allegato: foto della giornata 

SULLO STESSO ARGOMENTO

COMUNICATI

25 gennaio 2023

Assinter Italia e Sottosegretario Butti: stessa visione per il futuro delle in house ICT

APPROFONDISCI

EVENTI

FSE 2.0 e Gestione e valorizzazione del dato di salute: focus Architetture